HOME  |  CONTATTATECI  |  SITEMAP  |  IMPRESSUM  
MONUMENT Spirit and Solutions  
LA COMPAGNIA
I NOSTRI PRODOTTI
CONTATTI, DOMANDE E RISPOSTE
   
Informazioni di base sui fondi di investimento
   
Partner
INFORMAZIONI SUI FONDI
SERVIZIO
RECLAMI
LOGIN
Partner
I nostri Partner
 
Eventuali richieste riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri devono essere inoltrati per iscritto alla Sede Secondaria della Compagnia in Italia al seguente indirizzo:

Monument Assurance Luxembourg SA
Servizio Clienti
Viale Monza 265
20126 Milano

telefono +39 02 99292 100 - fax +39 02 99292 121 - N° Verde: +39 800713680 - indirizzo di posta elettronica italia@monumentassurance.it .

In caso di reclami utilizzare la casella: reclami@monumentassurance.it

Qualora l'esponente non si ritenga soddisfatto dall'esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di quarantacinque giorni, potrà rivolgersi, corredando l'esposto della documentazione relativa al reclamo:

- per questioni attinenti al contratto, all'IVASS, Servizio Tutela del Consumatore, Via del Quirinale 21, 000187 Roma, telefono 06.421331;

- per questioni attinenti alla trasparenza informativa, alla CONSOB, Via G.B. Martini 3, 00198 Roma, telefono 06.84771 o Via Broletto 7, 20123 Milano, telefono 02.724201 .
In relazione alle controversie inerenti la quantificazione delle prestazioni si ricorda che permane la competenza esclusiva dell'Autorità giudiziaria, oltre alla facoltà di ricorrere a sistemi conciliativi ove esistenti.
 
Articolazione rete distributiva (60 KB)
elenco_agenti_attivo_29032018.pdf